Acqua Verde Cefalù, tutte le informazioni per la vostra giornata

Acqua Verde Cefalù è il luogo ideale per trascorrere in armonia e relax una giornata di divertimento a Cefalù. Fin dall’inizio verrete accolti in un’oasi di relax dove potervi sdraiare comodamente sui lettini messi a vostra disposizione. Diverse le aree presenti all’interno della struttura. Vediamole insieme.

L’Acqua Verde propone ai propri ospiti due diversi servizi: AcquaPark, SPA & Centro Benessere. Due diverse opportunità per vivere al meglio la vostra giornata di vacanza a Cefalù e potervi allontanare dagli stress e dai pensieri che quotidianamente offuscano la nostra mente.

Acqua Park Costa Verde

Se desiderate tuffarvi in un mondo divertente ed emozionante fatto di spassosi giochi acquatici e di puro divertimento, allora l’Acquapark è quello che fa per voi. Acquaverde offre numerose attrazioni acquatiche: scatenatevi con gli amici o con la famiglia in balli di gruppo, guidati dallo staff dell’animazione e scegliete l’attrazione che più vi piace!
L’Acquapark è adatto a tutti, dai grandi ai più piccini. Verrete tuffati in un coloratissimo mondo di scivoli e di giochi acquatici. Discese multipista, piscine con le onde, vasche idromassaggio, canyon river e tante altre attrazioni tra la natura incontaminata della Sicilia.
A vostra disposizione anche una zona Food, dove gustare un caffè o un gelato, bere un drink o fare uno spuntino a bordo piscina. Prenotate adesso la vostra avventura!

Spa e Centro Benessere Costa Verde

La SPA è uno dei più prestigiosi centri della Sicilia, un esclusivo tempio del benessere immerso nella magia e nel fascino inconfondibile di Cefalù.
Ogni elemento contribuisce alla riscoperta delle emozioni più autentiche per rigenerare mente e corpo. La nostra SPA si basa sulla filosofia di Sebastian Kneipp e dei suoi cinque pilastri: acqua, movimento, erbe medicinali, alimentazione e stile di vita. Una visione olistica della persona ispira i nostri trattamenti che contribuiscono a creare uno stile di vita caratterizzato da benessere e salute, fisica e mentale. La nostra SPA ha l’obiettivo di riportare gli ospiti al completo riequilibrio e ringiovanimento, alla riscoperta consapevole di sè.

Qui il benessere è ovunque: un’area di 600 mq suddivisa in un una corte centrale, a cielo aperto, con piscina idromassaggio termoregolata, ampie cabine per trattamenti singoli e di coppia, sauna finlandese, bagno romano, bagno turco con adiacente cabina scrub con lettini in pietra riscaldata, percorso Kneipp, vasca a reazione, docce emozionali, grotta relax, SPA Suite. È sufficiente venire a trascorrere del tempo in serenità nella nostra SPA per allontanare lo stress quotidiano e la fatica delle giornate. Proverai un’esperienza sensoriale indimenticabile, ti sentirai coccolato e rinvigorito nella nostra oasi di piacere.
Il nostro Centro Benessere è dotato di ogni confort e ti offre dei trattamenti specializzati con un personale altamente qualificato e professionale, perché il nostro obiettivo è quello di donarti una totale e perdurante sensazione di benessere e relax, per il corpo e per la mente.

Nei trattamenti firmati ACQUAVERDE SPA vengono utilizzati i prodotti viso e corpo della linea di cosmesi [comfort zone], ricca dei diversi colori della natura, rappresentati dalle più note e ben sperimentate piante medicinali. Abbiamo pensato a dei pacchetti specifici per viso e corpo, utili per scaricare la tensione e per depurarsi dall’interno, ma anche a diversi trattamenti singoli e di coppia. Ed in più potrai provare servizi dedicati a specifiche esigenze: trattamenti per future mamme o neo mamme, trattamenti per un target maschile, rituali da condividere con il partner e tanto altro…
La nostra promessa è il tuo benessere!

IndirizzoVia dell’Imprenditoria, 90015 Cefalù PA
Telefono0921 931563

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto