Una sedicenne di Campofelice verso Sanremo: parteciperà con un suo inedito

La giovane Marta Quagliana è stata ammessa alle semifinali nazionali del Sanremo tour, l’unico Concorso ufficiale che dà diritto ad accedere al Festival di Sanremo. La giovane Quagliana, dopo avere superato le fasi provinciali dell’area Sanremo tour, mercoledì  scorso a Sant’agata di Militello ha portato alto il nome di Campofelice superando anche le fasi regionali. Adesso è alle semifinali nazionali che si terranno a Sanremo. Marta Quagliana ha appena sedici anni e alle semifinali nazionali parteciperà con un suo inedito.

Alle selezioni di “Area Sanremo Tour 2018” partecipano candidati che hanno un’età compresa fra i sedici ed i 36 trentasei anni. Le selezioni di “Area Sanremo Tour 2018” si sono svolte in due fasi distinte: fase eliminatoria e le selezioni della fase Regionale/Interregionale. 

La giovane Marta Quagliana frequenta l’Accademia musica moderna di Palermo che è un’associazione culturale che ha l’obbiettivo di promuovere, diffondere e sviluppare la conoscenza e il perfezionamento della musica moderna in tutti i suoi generi. Fra le prime scuole sorte in Italia, è ora una delle più apprezzate a livello nazionale. Una realtà consolidata da più di vent’anni che affonda le sue radici dapprima nella passione per la musica e poi su una consolidata esperienza in campo didattico e professionale.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto