La Cefalù card è la carta ufficiale del futuro “Centro commerciale naturale” di Castelbuono

La Cefalù Card è la card ufficiale del futuro «Centro commerciale naturale» di Castelbuono. Attraverso la nuova card si potranno così ricevere sconti e promozioni all’interno di tutte le attività commerciali che si convenzioneranno con il circuito. «Abbiamo colto al volo questa occasione per lanciare il paese di Castelbuono anche da un punto di vista di digital marketing – sottolinea Dario Guarcello, assessore al Turismo – e grazie alla Cefalù Card il nostro paese potrà affacciarsi anche verso quei turisti 2.0 che spesso si perdevano le bellezze offerte dal nostro territorio».
Grazie alla Cefalù card il «Centro commerciale naturale» di Castelbuono entra nel grande circuito turistico portato avanti dal portale Cefalu to do. Nato per far conoscere la città di Cefalù e il territorio madonita Cefalu2do ha creato un circuito fatto di mercato, viaggio, destinazione e marketing. Un portale in continuo aggiornamento che mette al centro il turista che identifica beni e servizi del nostro territorio per soddisfare le proprie esigenze.
La Cefalù card permetterà anche ai cittadini di avere sconti su beni e servizi in qualunque esercizio del circuito. Con la carta i cittadini potranno fare acquisti nei negozi aderenti con sconti, offerte personalizzate e servizi particolari.
Con questo articolo iniziamo a far conoscere le attività commerciali che aderiscono al circuito della Cefalù card. Per tutte le informazioni potete contattare lo staff di Cefalù Card direttamente su Facebook o al numero 3277865779.


 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto