Dieta per dimagrire velocemente, ecco le migliori della settimana

Quella che sta per iniziare è l’ultima settimana di Maggio. Questo significa che abbiamo assolutamente bisogno di una dieta per dimagrire velocemente. Il nostro corpo ha assolutamente bisogno di riattivare il metabolismo così da arrivare in forma per l’estate. I nostri consigli durante la settimana sono stati veramente tanti, ripercorriamoli insieme.

Prima di iniziare l’elenco delle migliori diete della settimana vi ricordiamo che prima di approcciarvi ad un regime alimentare personalizzato è sempre consigliato contattare uno specialista che saprà indicarvi il miglior modo per perdere peso.

Dieta Plank, un regime molto ristretto

Attraverso la dieta Plank puoi perdere ben 9 kg in sole due settimane ma devi stare attento perchè si tratta di una dieta molto complicata da seguire e che non prevede grandi quantità di cibo. In settimana abbiamo pubblicato un esempio di dieta Plank settimanale

Dieta del cioccolato, il vero trend del 2019

Non ci crederai ma è vero: si può dimagrire mangiando cioccolato. Come? Ovviamente non dovrai abusarne ma 50g di cioccolato fondente al giorno possono solo far bene alla tua dieta. Poi hai bisogno di seguire una alimentazione sana composta da yogurt, frutta e pesce. Cerchi un esempio? Ecco qui la giornata tipo della dieta del cioccolato.

E se non sei ancora contento puoi anche provare gli integratori al cioccolato. Infatti, Chocobreak è una bevanda dimagrante al gusto di cioccolato. Seguendo le giuste dosi potrai iniziare a dimagrire fin da subito. Per avere tutte le informazioni ti consigliamo di cliccare qui per collegarti al sito web ufficiale.

Dieta del silenzio, ecco in cosa consiste

Forse una delle più strane diete ma potrebbe veramente tornarci utile. In diversi studi è stato dimostrato che pranzare o cenare senza avere la televisione o la radio in sottofondo può darci una maggiore sazietà. Sentire il “crunch” del cibo che mastichiamo in bocca ci fa percepire ancora di più il suo sapore: signori… la dieta del silenzio.

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto