Asus annuncia ScreenPad 2.0 in arrivo su VivoBook e su ZenBook

Nella conferenza che anticipa l’apertura del Computex, Asus ha annunciato l’arrivo di diversi nuovi prodotti, tra i più interessanti ed attesi i nuovi portatili VivoBook e ZenBook, entrambi dotati dei nuovi schermi ScreenPad 2.0

Dopo circa un anno dal rilascio della prima versione Asus continua ad innovare la gamma VivoBook e ZenBook, nuove migliorie sui prodotti e nuove tecnologie. Rispetto ai precedenti il nuovo Screen Pad 2.0 si avvicina molto di più ad uno smartphone, nuovi pulsanti, nuovo menù, e icone che ricordano molto un nuovo dispositivo Android di ultima generazione. Altra novità la possibilità di passare in maniera ancora più semplice ed intuitiva dallo ScreenPad al classico Trackpad. Asus ha inoltre lavorato anche sulla batteria, nuova e maggiore autonomia per lavorare sino a 9 ore con ScreenPad attivo.

 

Nuove linee 2019 di ZenBook e VivoBook di Asus

Nuovi tagli per i nuovi portatili, 13, 14 e 15 pollici, nuova tecnologia con processore Intel Core i7 di ottava generazione. La possibilità di disporre, nel 15 pollici ZenBook, di una scheda video GTX 1650 Max-Q al posto della GeForce MX250 che sarà presente in tutti gli altri modelli. ScreenPad 2.0 sarà invece disponibili su tutti i modelli della linea 2019.

 

Nuovo Touchscreen per Asus VivoBook

Per la linea Asus VivoBook, dedicata soprattutto ai consumer, due varianti di schermo, 13 e 15 pollici, con il pratico schermo secondario ScreenPad 2.0 si potranno gestire facilmente diverse funzioni, si potranno seguire ad esempio gli appunti su Evernote, oppure si potranno gestire applicazioni come Spotify. Il nuovo display ScreenPad 2.0 si potrà inoltre utilizzare per le video preview, per le finestre di codice, per la timeline, come audio mixer oppure per le numerose app Social.

 

Asus presenta le novità al Computex di Taipei

In attesa di tutte le altre novità del Computex, una delle fiere più grandi del settore ICT dopo gli eventi annullati del CEBIT, vede Taipei protagonista a partire da oggi, 28 Maggio 2019, con la presenza di tutte le più importanti aziende del settore. Per Asus un nuovo rilancio che punta a migliorare la presenza nel mercato nazionale, europeo ed internazionale grazie ad una nuova linea di prodotti che si caratterizza per l’innovazione, la praticità di utilizzo e per una fascia di prezzo che dovrebbe mantenere la linea dello scorso anno, nonostante le novità tecnologiche che sono state implementate.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto