Orizont Summer Festival, dodici ore di musica house no stop

Orizont Summer Festival nasce dall’idea di creare un evento che vuole mantenere e consolidare il legame con il territorio.
Quello che ci ha spinti a concepire il festival è di certo una forte passione per la musica, le esperienze personali e un forte attaccamento alla propria terra.
Si tratta di un evento gratuito e per la prima volta dalle nostre parti (Lascari, PA), si da un nuovo significato al concetto di festa pubblica; patrocinata dal Comune, questa si trasforma in Festival, in “sagra” della buona musica.

Tante sono le attività commerciali che credono nell’iniziativa e che stanno supportando anche economicamente il progetto. L’idea è quella di creare rete, di creare un evento per il territorio, per gli amanti del genere, ma soprattutto per gli “scettici”.

Orizont si svolgerà il 13 Agosto nella spiaggia pubblica di Gorgo Lungo a Lascari, che mai ha ospitato una 12 ore all’insegna della musica House, mai nulla di simile.
Un mezzogiorno/mezzanotte fatto di musica no-stop, di vinili, di mare, di sole.
La line up sarà formata da:
Gianmarco Ghiandoni [Bellaciao], Neg [Innergroove/ Infinity Groove Records], Marco Spinetti [Innergroove/ Infinity Groove Records]
Roberto Vagliolise [Play For Today], Donato Aurilio [TIMElab], Bruno Arcuri [AFTER LESSON], FRA’n’Z [AFTER LESSON]

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto