Zannella Basket all’ultima chiamata contro Scauri

Questa sera, alle ore 20:30 al PalaIgnazioCefalù, andrà in scena una partita decisiva per il finale di campionato degli uomini di coach Ciaboco.
La Zannella Basket, dopo l’inaspettata sconfitta esterna ad opera del fanalino di coda Maddaloni, cerca riscatto contro il Basket Scauri per tener viva la speranza playoff e chiudere definitivamente allo spauracchio playout, distanti solo 6 punti.
I laziali sono due punti avanti in classifica rispetto alla squadra normanna anche in virtù del risultato maturato all’andata, dove vinsero per 84-79.

mrco-molluraContattato telefonicamente, Marco Mollura, ala cefaludese, ha dichiarato:
A Maddaloni abbiamo perso un’ottima possibilità  di avvicinarci all’ottava classificata e non è la prima volta che ci capita, se contro Scauri dobbiamo vincere per la salvezza? Dobbiamo prima di tutto pensare a fare risultato, poi io ai playoff ci credo ancora, tutto è sempre nelle nostre mani e possiamo giocarcela contro ogni squadra”.
“ Una cosa che spero -ha poi aggiunto-  è che la nostra intensità e quella dell’incoraggiamento sugli spalti sia pari alle grandi partite giocate questa stagione, per vincere serve ricreare le condizioni che c’erano contro Valmontone e Napoli”.
Occhi puntati dunque su Zannella Basket Cefalù- Basket Scauri, in diretta streaming su Cefalunews con il commento di Francesco Petrigna e Francesco Muffoletto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto