Giuseppe Ollà entra a far parte del direttivo provinciale Fiadel

Nella foto da sinistra Giuseppe Badagliacca segretario regionale, Luisa Milazzo segretario provinciale e Giuseppe Ollà segretario provinciale.

Giuseppe Ollà è stato eletto nel direttivo provinciale Fiadel di Palermo, organo di indirizzo delle politiche sindacali di tutto il territorio della provincia palermitana. Per il suo impegno la segreteria provinciale gli ha affidato il coordinamento della Fiadel del comprensorio di Cefalù.

Giuseppe Ollà è molto conosciuto a Cefalù e nel territorio. Per il suo impegno nel sindacato ha avuto la nomina a dirigente sindacale e rappresentante aziendale dei lavoratori di Igiene Ambientale di Cefalù. E’ entrato nel consiglio direttivo della Fiadel grazie al suo impegno sindacale e politico a favore dei propri colleghi. Al suo attivo una nota di encomio per il suo lavoro egregiamente svolto nella «raccolta differenziata». Ollà ha conseguito da privatista il diploma di istruzione secondaria superiore dell’ITC ad indirizzo programmatori e il diploma di maturità al liceo psico-pedagogico.

Gandolfo Albanese: