Casteldaccia, incidente mortale: muore uomo di 39 anni, lascia moglie e tre figli

Tragedia della strada a Casteldaccia. Nello scontro tra uno scooter ed un’auto ha perso la vita il 39enne, Massimo Buttata di Bagheria.

L’uomo aveva quattro figli, tre maschi e una femmina. Faceva il pasticcere, lavorava al “Fagottino”, e anche per questo a Bagheria lo conoscevano in tanti. Secondo una prima ricostruzione lo sfortunato signore era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata e stava percorrendo la via Enrico Alliata, quando nella corsia opposta è avvenuto lo scontro frontale con una Citroen C3. 

Per Buttitta l’impatto si è rivelato tragico. Nulla hanno potuto fare per lui i sanitari del 118 arrivati sul posto. Indagano i carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica dello schianto. Sotto choc i titolari del locale in cui il 39enne lavorava, che hanno condiviso il loro dolore sui social: “Questa notte, a causa di un terribile incidente, è venuto a mancare il nostro pasticcere Massimo Buttitta, grande lavoratore e bravissimo ragazzo. Il Fagottino esprime il proprio cordoglio ai familiari ed oggi resterà chiuso in segno di lutto”.

Non è il primo incidente mortale che si verifica in questo tratto di strada dove il limite di velocità è di 50 km/h, la vittima di ieri quindi si aggiunge alla lunga e triste lista di chi ha perso la vita sull’asfalto di quella  strada maledetta.

Foto: www.bagherianews.com

Gandolfo Albanese: