Tusa: sub trovato morto sulla spiaggia. Mistero sulla costa tirrenica

GUARDIA COSTIERA-CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA RIPRESE IN MARE APERTO DELLE MOTOVEDETTE DI STANZA A FIUMICINO A SUPPORTO DEL PATTUGLIATORE CP906 "CORSI" NAVE UTILIZZATA PER LA SORVEGLIANZA DELLE COSTE DEL TERRITORIO NAZIONALE. ALCUNI MOMENTI A BORDO E USCITA DAL COMANDO DELLA CAPITANERIA DI PORTO DI ROMA FIUMICINO

Il corpo di un sub in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto nella serata di martedì sulla spiaggia di Castel di Tusa. A rinvenirlo sono stati due passanti sulla battigia. Il copro del sub era in avanzato stato di decomposizione e non è stato possibile accertarne sesso ed età approssimativa. Il corpo  è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale di Patti dove nelle prossime ore sarà eseguito l’esame autoptico.

È il secondo sub trovato morto lungo la costa tirrenica. Qualche giorno fa sulla spiaggia di Cefalù ne era stato trovato un altro. I due ritrovamenti diventano un vero e proprio mistero perché nella zona non vi sono state denuncie di persone scomparse in mare.

Redazione: