Fondazione Giglio: i nuovi orari e le prenotazioni

  • Con l’avvio della Fase 2 la Fondazione Giglio di Cefalù, per evitare assembramenti e lunghe attese al pre-triage, ha modificato gli orari di apertura degli sportelli per le prenotazioni delle visite specialistiche. Saranno aperti al pubblico dalle ore 10.30 alle ore 16 dal lunedì al venerdì.
  • Nella prima parte della mattinata, sino alle ore 10.30 il pre-triage, obbligatorio per l’ingresso in ospedale, viene riservato soltanto agli utenti muniti di prenotazione ambulatoriale.
  • La Fondazione Giglio consiglia, inoltre, di prenotare direttamente da casa attraverso il portale web www.ospedalegiglio.it o tramite whatsapp inviando la foto della prescrizione medica al numero 3357888606. Sarà poi il cup a ricontattare l’utente assegnando la data della visita.
  • Viene anche suggerito di preferire l’online piuttosto che il contatto telefonico per evitare lunghe attese.
  • Il Cup sta, infatti, riprogrammando in linea con le direttive dell’assessorato regionale alla salute, le circa 10 mila prestazioni specialistiche sospese durante la fase emergenziale del Covid-19. Sino a quando quest’ultime non saranno riprogrammate in agenda, la Fondazione Giglio accetterà solo richieste in classe di priorità U e B.
Cambia impostazioni privacy
Torna in alto