Le donne più belle dello Zodiaco: ecco la classifica

I pianeti condizionano la personalità ma anche il nostro aspetto fisico. Il giorno in cui ognuno è nato può avere conseguenze anche sull’aspetto fisico. Per questo vogliamo vedere quali sono le donne più belle dello Zodiaco. Secondo l’astrologia, infatti, il segno zodiacale può anche influire sulla bellezza della persona. Ed ecco allora la classifica delle donne più belle secondo lo zodiaco.

Le donne più belle dello Zodiaco

La Bilancia. Al primo posto di questa classifica che riguarda la bellezza delle donna troviamo la Bilancia. La donna Bilancia, in altre parole, sa dare all’apparenza la giusta importanza sin dalla giovane età. Questa donna sa valorizzarsi con i cosmetici e i vestiti ma in particolare viene aiutata dai tratti naturali delicati del volto e dal fisico snello. La statura della donna bilancia è media ma il fascino è ai massimi livelli.

La Pesci. Assecondo posto troviamo la donna Pesci che è sempre affascinante anche se non alta o formosa. Le donne del segno dei Pesci possiedono un viso armonioso, il naso regolare e i piedi molto delicati. Gli occhi della donna pesci sono molto belli, misteriosi e sfuggenti. Ecco perché la donna pesci è estremamente bella.

La Cancro. Al terzo posto tra le donne più belle dello Zodiaco c’è la donna Cancro. Questa donna possiede i capelli in genere chiari, biondi o castani. Le sue gambe sono sottili. Particolari sono gli occhi della donna cancro: grandi e chiari. Di particolare bellezza il sorriso della donna Cancro.

La Vergine. Al quarto posto troviamo la donna Vergine che è molto bella anche se non cura nel particolare la sua persona. La donna Vergine vuole mantenere l’anonimato e non si distingue dagli altri. Si scopre solo per il suo uomo, indossando biancheria particolarmente sexy. I tratti tipici della donna Vergine sono il naso, gli occhi chiari e la statura variabile.

La Capricorno. Chiude questa particolare classifica sulla bellezza delle donne secondo lo zodiaco la donna capricorno. E’ molto femminile, magra, di statura media ed ha molto fascino. Delicati i suoi piedi, scorsi gli occhi, tondeggiante il suo viso. La donna Capricorno è poi premiata da una sorta di elisir di lunga vita, che le permette di mantenere un aspetto giovanile anche in tarda età.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto