Ninetto Davoli, tutto su di lui: età, moglie, figli e i suoi quatto segreti

Ninetto Davoli ha compiuto 72 anni lo scorso 11 ottobre. Vive a Roma ed un attore molto famoso. E’ sposato con Patrizia dal 1973. I due hanno avuto due figli e come coppia conducono una vita lontana dai riflettori mediatici. I due figli si chiamano Guido e Pier Paolo. Ninetto Davoli è una persona molto riservata e per questo non è mai finito fra le spire del gossip.

Leggi di più – Ninetto Davoli, in quanti film ha recitato, il lavoro televisivo rimandato e il suo profilo Instagram

Sono quattro i segreti della vita i Nnetto Davoli che non tutti conoscono. E’ stato lui nel 1975 ad effettuare il riconoscimento della salma del regista Pasolini con cui ha girato nove film. E’ stato il volto di “Gigetto“ nel famoso carosello anni ’70. In sella alla bici e vestito da garzone cantava “Le canzoni alla Gigetto” nella pubblicità dei crackers Saiwa. Nel 2015 gli è stato assegnato il Nastro d’argento alla carriera. E cosa che non tutti sanno Ninetto Davoli fa parte della Nazionale italiana di calcio.

A scoprire Ninetto Davoli è stato Pierpaolo Pasolini. Nel 1964 gli ha affidato una comparsa nel film Il Vangelo secondo Matteo. Due anni dopo, nel 1966, lo sceglie come coprotagonista, al fianco di Totò, nel film Uccellacci e uccellini. Viene scelto ancora nel 1967 per “le streghe” e nel 1968 per “Capriccio all’italiana”

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto