Nuova offerta Iliad: ecco il prezzo per tutta l’estate

Iliad ha avuto un ruolo di assoluta importanza sia direttamente che indirettamente ha impattato sulla concezione effettiva di telefonia mobile (e non solo) in Italia, così come in altri paesi, che per tantissimo hanno costituito i servizi di questo tipo nei principali “colossi”. Iliad, nata come compagnia francese nazionale alternativa, è divenuta una SpA molto influente che da quasi dieci anni è presente anche nel nostro paese, dove con prezzi competitivi ha permesso una forma di liberalizzazione effettiva, al punto che anche le varie aziende come Telecom, Wind Tre e via discorrendo hanno avuto la necessità di sviluppare a loro volta delle società con offerte simili. La nuova offerta di Iliad con un prezzo bloccato per l’Intera estate 2024 è una delle più vantaggiose in assoluto.

Questo perchè la grande capacità interpretativa da parte di Iliad di carpire le necessità dei nuovi clienti ha avuto una grande forma di impatto.

Nuova offerta Iliad per l’estate: ecco il super prezzo per il 2024

Da sempre lo slogan di Iliad è unitamente legato al concetto di “rivoluzione” in quanto i prezzi sono  sempre gli stessi e non sono soggetti ad aumento: come ogni società che “nasce dal niente” ( o quasi) la “rivoluzione” di Iliad  ha dovuto fare i conti con una ricezione iniziale non perfetta, che però grazie a nuove apparecchiature e ripetitori è gradualmente migliorata, ed è stata anche fornita di un ottimo servizio 5G.

Da diversi anni inoltre Iliad fornisce anche servizi legati a strutture specifiche come la connessione casalinga oppure le sim per le connessioni unicamente voce o internet, ma è ovviamente l’offerta che comprende “tutto” ad essere la più richiesta.

Particolare l’offerta base che si chiama Giga 180, come intuibile mette a disposizione 180 giga al mese in 4G/4G+ e 5G dove presente oltre a  Minuti e SMS illimitati +11GB dedicati in roaming Europa ed anche minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni di tutto il mondo.

Il prezzo fissato “per sempre” risulta essere di 9,99 euro al mese, nel servizio è inclusa una gamma di funzionalità come la portabilità del numero, il servizio di segreteria telefonia, nessuno scatto alla risposta, oltre al controllo del traffico residuo e naturalmente il servizio hotspot incluso.

L’offerta di  questo tipo è attivabile sia con una nuova SIM “da zero” che attivando la portabilità da un vecchio numero, direttamente attraverso la pagina ufficiale dell’offerta che risulta essere disponibile fino a fine estate a queste condizioni bloccate dalla società Iliad.

Vincenzo Galletta: