Oroscopo Branko settimana dal 20 al 27 maggio 2024: previsioni per tutti i segni

Nuova settimana che sta per “aprirsi” quella che procede dal 20 al 27 maggio 2024, contesto nel quale può avvenire tantissimo e diverse condizioni, e Branko si è rivelato da tantissimi anni un profilo molto amato ed apprezzato, sia nelle previsioni giornaliere che in quelle di cadenza settimanale, come in questo specifico caso.

Oroscopo Branko settimanale dal 20 al 27 maggio 2024: previsioni per tutti i segni

Ariete – Settimana relativamente tranquilla nella fase lavorativa, forse anche troppo visto che il profilo sarà orientativamente molto poco giudizioso nei confronti degli altri ma tenderà a pensare molto a se stesso. E’ indubbiamente saggio farlo ma senza disdegnare la vita altrui.

Toro –  Preoccupato in merito alla gestione del proprio umore e di riflesso anche in merito a quello dei propri impegni giornalieri, Toro dovrà agire in maniera più generica orientando in primis la propria felicità in base ad un ambito temporale più ampio.

Gemelli –   Periodo confusionario per tutti, non solo per il Gemelli che però continuerà a sentirsi a tratti un pesce fuor d’acqua, situazione da valutare soprattutto in merito alla resistenza del segno in merito allo stress.

Cancro –  Fase produttiva ma sicuramente poco stimolante del mese, che però potrà rivelarsi sorprendentemente vivace, se il profilo del Cancro riuscirà a manifestare un po’ di reattività e capacità di sorprendersi.

Leone – Settimana che si prospetta dimenticabile ma non in accezione negativa: Leone non farà nuove “conquiste” ma potrà senz’altro ambire ad ottimi risultati guardando già in parte al mese successivo.

Vergine –  Sentirà la volontà propria di dire ciò che pensa, cosa non negativa o positiva in senso specifico. Conterà molto nello specifico la geuninità di quello che dirà e come sarà portato a farlo.

Bilancia – E’ un segno assolutamente attivo dal punto di vista mentale, sarà molto prolifico nell’ambito delle idee e probabilmente portato ad avere proposte estremamente importanti.

Scorpione – Profilo da gestire perchè sarà fortemente legato all’ambito lavorativo: però solo con il lavoro non otterrà la stessa forma di “ricompensa mentale” che potrà ottenere altresì con altri ambiti.

Sagittario –  Produttività abbastanza da rivedere: il Sagittario è un segno che definire poco prolifico è ancora riduttivo, condizione da considerare in vista della prossima settimana.

Capricorno –  Profilo che dovrà per forza di cose interfacciarsi con persone che sostanzialmente non godono del rispetto del segno. Capricorno è orientativamente poco “diplomatico” ma dovrà fare uno sforzo.

Acquario – Tenderà ad “uscire fuori dal seminato” nel dover interloquire con gli altri. Probabilmente tenderà a sentirsi a più riprese un po’ inadeguato, ma è solo una impressione.

Pesci –  Dovrà orientare fin dal principio la settimana ad essere qualcosa di formalmente “migliorato”, concentrarsi su un solo ambito non sarà utile ma dovrà impegnarsi ad essere “migliore” un po’ in tutto.

Vincenzo Galletta: