Oroscopo Branko settimana dal 10 al 16 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Prima settimana “piena” di giugno 2024, con la consueta quanto puntuale “analisi” di Branko che è uno dei principali quanto affermati esperti di zodiaco conosciuti in Italia, pur essendo quest’ultimo nato in Slovenia, da molti anni vive e lavora nel nostro paese. Per la settimana che sta per iniziare orientata dal 10 al 16 giugno 2024, Branko ha già pronte le proprie previsioni.

Oroscopo Branko settimana dal 10 al 16 giugno 2024: previsioni per tutti i segni

Ariete – Con la programmazione si ottiene tutto, profilo settimanale non indimenticabile per Ariete ma più che sufficiente dal punto di vista organizzativo.

Toro –  Molto permaloso, non è un sentimento da sottovalutare o da considerare “tutto negativo”. Al contrario sarà saggio capirne le fonti, senza però dimenticare le urgenze settimanali.

Gemelli –  Interessante considerare il fattore “momento” : anche se è banale, Gemelli rende meglio quando è di ottimo umore, ma in maniera ancora più percepibile.

Cancro – Vuole attenzioni ma non sarà facile farlo capire ai vari elementi che potrebbero rendere il tutto concretamente realizzabile. Meglio concentrarsi su obiettivi a breve termine, almeno fino al prossimo weekend.

Leone – E’ un segno che non avrà grossi problemi a gestire l’umore, il suo principale nemico però sarà semplicemente se stesso: troppo votato ad distrarsi.

Vergine –  Qualche piccolo fraintendimento in ambito amicale non dovrà significare per forza eliminare forzatamente dialoghi. Diplomaticamente dovrà recuperare energie.

Bilancia – Profilo che si ritroverà ispirato a larghi tratti ma nella maggior parte dei casi dovrà anche far fronte ad un contesto molto concreto. Se avrà belle idee, meglio non accantonare ma riportarle nero su bianco.

Scorpione – Difficile definire il decorso dello Scorpione dal punto di vista lavorativo, per cui bisognerà orientare in modo saggio gli impegni settimanali in base alla difficoltà occupandosi dapprima di ciò che appare meno complesso.

Sagittario – Settimana di grossi scossoni umorali, specie per chi è fidanzato o sposato, il tutto potrebbe concludersi con poche novità sul breve periodo.

Capricorno – Ha bisogno urgentissimo di novità, in quanto Capricorno difficilmente riuscirà a risollevare l’umore che è abbastanza basso per molti dei suoi costituenti. Il segno però ha dalla sua una buona produttività lavorativa.

Acquario – Stato mentale di grande cambiamento per Acquario che dovrà fare di necessità virtù e magari anche  decidere di svoltare in vari ambiti e contesti definiti.

Pesci – Gestire gli impegni sarà fondamentale, anche se la settimana del Pesci potrebbe apparire sensibilmente meno “cool” di quanto qualcuno potrebbe aver pensato in condizioni temporali anticipate. Ma almeno il 70 % delle cose che accadranno saranno la conseguenza di ciò che deciderà di fare in principio.

 

Vincenzo Galletta: