Parcheggio gratuito a Cefalù nell’area “Dietro Castello”

Il Comune di Cefalù annuncia la disponibilità di un’area di parcheggio gratuita situata nella zona “Dietro Castello”. Questa area rappresenta una comoda soluzione per chi desidera visitare il centro storico e le principali attrazioni della città senza preoccuparsi dei costi di parcheggio.
L’area di parcheggio “Dietro Castello” è accessibile gratuitamente a tutti i visitatori. Situata in una posizione strategica, permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse di Cefalù.
Questo nuovo parcheggio gratuito è un’opportunità imperdibile per chi visita la città in auto, offrendo una soluzione pratica e conveniente per evitare il traffico e trovare parcheggio facilmente.
Per agevolare ulteriormente gli spostamenti, nella zona “Dietro Castello” è attivo un efficiente servizio di trasporto urbano.
Il bus urbano collega l’area parcheggio con diversi punti strategici della città, rendendo semplice e comodo muoversi a Cefalù.
FERMATE:
pressi piazza Portera (accanto hotel Al Pescatore)
piazza San Francesco o piazza Colombo
ORARI
7.35. 8.30. 9.45. 10.15. 11.45. 12.15. 13.45. 15.15. 16.00. 18.00. 19.15. 20.15.
Questo servizio di trasporto urbano è pensato per garantire un collegamento costante e affidabile tra l’area parcheggio e il cuore della città, facilitando gli spostamenti di residenti e turisti.
L’iniziativa del Comune di Cefalù di offrire un’area di parcheggio gratuita nella zona “Dietro Castello” rappresenta un grande vantaggio per chi visita la città.
Grazie al servizio di trasporto urbano, è possibile parcheggiare comodamente l’auto e raggiungere il centro storico senza difficoltà.
Approfittate di questa opportunità per godervi al meglio la vostra visita a Cefalù, senza lo stress del parcheggio.

Redazione: