Un Estate di grandi eventi a Cefalù. Domani concerto dei Pensiero

Un Estate di eventi  a Cefalù.  “Anche quest’anno – afferma il sindaco Daniele Tumminello – abbiamo voluto coniugare l’insieme delle arti in un variegato calendario di eventi che arricchiscono l’offerta turistica di Cefalù e ne colorano le sere d’estate: teatro, musica e concerti dal vivo, incontri d’autore sono le proposte che l’Amministrazione offre al pubblico. L’augurio è infatti quello di far trascorrere ai cittadini e agli ospiti in vacanza in città, momenti di svago, intrattenimento e arricchimento culturale. Un ringraziamento è inoltre doveroso all’impegno dell’assessore al Turismo e agli Spettacoli, Rosario Lapunzina, per il coordinamento organizzativo del cartellone estivo cefaludese”. Programma di Luglio:
Il 7 luglio si apre con un grande tributo ai Pooh, una delle band più amate in Italia. Il 13 luglio, gli amanti del rock potranno godere di un tributo ai leggendari Pink Floyd, mentre il 26 luglio, il lungomare ospiterà il suggestivo live di Gaia.
Il teatro non mancherà di affascinare con lo spettacolo dei pupi ispirato a Santa Rosalia il 16 luglio e con il teatro comico di Lello Costa il 28 luglio, che promette di chiudere il mese con risate e buon umore.
Il 24 luglio sarà dedicato alla letteratura con la presentazione del libro di Pif, “La disperata ricerca d’amore di un povero idiota”, un evento che sicuramente attirerà gli appassionati di narrativa contemporanea.
Tutti gli spettacoli di luglio sono gratuiti e continueranno con un ritmo serrato anche ad agosto, con un grande cartellone in via di definizione.
Sotto il programma completo

 

 

Redazione: