Dove mangiare a Cefalù: ecco i ristoranti consigliati sui social

Se stai cercando un ristorante a Cefalù sei nella pagina giusta. Quali sono, sui social e più precisamente su Cefalu2Do, i locali consigliati ai turisti ed ai visitatori del portale? Scopriamoli insieme qui di seguito. Questi ristoranti cefaludesi saranno quelli che avranno una grande visibilità su tutto il web grazie alla nuova iniziativa che sta portando avanti il portale Cefalu2Do. 

I ristoranti elencati qui di seguito sono quelli che hanno aderito all’iniziativa ed in molti stanno continuando ad aderire. Per avere maggiori informazioni potete contattare il 327.7865779 entro e non oltre il 20 Agosto 2017. Ma passiamo all’elenco dei locali. Ecco i nostri consigli per Cefalù.

La Tavernetta – Ristorante e Pizzeria a Cefalù: Nel rispetto della tradizione culinaria siciliana – si legge nel messaggio di benvenuto – la famiglia Guercio propone una cucina sana dal gusto ricercato. Nelle sere d’estate, i profumi del mare rendono, ancor più piacevole l’atmosfera dello stare a tavola. Incantevole la vista che si gode dalla terrazza, che si affaccia, come un sorta d’occhio indiscreto, sul porto turistico della cittadina normanna e sui mistici ed incantevoli faraglioni della Caldura.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto