Montefalcone: “Teniamo alta la concentrazione partita per partita!”

Vi trovate nel bel mezzo di un tour de force tra campionato e coppa. Adesso vi attende una trasferta tra le più difficili come quella di Paola. Che partita ti aspetti?
“Si hai ragione, siamo nel mezzo di un tour de force. Sabato incontreremo una delle squadre candidate al salto di categoria, sarà sicuramente una partita difficile ma alla nostra portata, noi andremo a Paola sapendo di affrontare un ottimo avversario ma con la consapevolezza dei nostri mezzi”.

Un altro scontro fondamentale per la testa della classifica è il match tra cmb e futura. Credi che i piani alti della graduatoria possano stravolgersi dopo questo turno?
“I piani della graduatoria in questo campionato potrebbero stravolgersi in ogni partita, qui è fondamentalmente tenere alta la concentrazione, dobbiamo credere soltanto nelle nostre potenzialità senza star a guardare la classifica”.

Passato il primo turno di Coppa Divisione adesso vi attende il Maritime Augusta, che sensazioni hai ad affrontare una squadra accreditata da tutti al salto in massima serie?
“Bhè si abbiamo passato il primo turno e già il calendario di coppa ci mette al confronto con una grandissima squadra fatta di gran giocatori che devono vincere e conquistare la serie A. Le mie sensazioni sono sicuramente quelle di aver il piacere di rincontrare tanti amici ma sicuramente per noi altri sarà un test per vedere di che pasta siamo fatti. Ora però dobbiamo pensare partita per partita, ci sarà tempo per poter preparare e poter pensare alla partita contro il Maritime”.