Cefalù: il Municipio assegna lavori urgenti per 44mila euro

Assegnati dal Municipio di Cefalù lavori urgenti per 44.118 euro. In tutto quattro ordinanze sindacali con le quali il primo cittadino ha assegnato lavori urgenti per i quali «il sistema dell’asta pubblica si appalesa incoliabile con la natura dell’intervento richiesto». Il primo di questi lavori riguarda il ripristino delle condizioni igienico sanitarie nella stazione di sollevamento di piazza Marina e della condotta fognaria corrente all’interno del Camping costa Ponente in contrada Ogliastriillo. I lavori sono stati assegnati ad una ditta di Cefalù per 1.403 euro.

Il secondo lavoro è stato assegnato ad una ditta di Villabate per un importo complessivo di 15.860 euro. Sono stati affidati interventi urgenti finalizzati alla riparazione delle perdite idriche sulla tubazione del sollevamento di Presidiana, della tubazione dell’acquedotto Favara, del sollevamento del pozzo Santa Barbara e della tubazione di adduzione di Sant’Ambrogio in località Fiume Carbone.

Ad un’altra ditta di Cefalù, infine, sono stati assegnati due interventi urgenti per un totale di 26.855 euro. Con il primo di questi, per un importo complessivo di 8.420 euro, sono stati affidati interventi urgenti finalizzati al ripristino della pompa di sollevamento di san Giuseppe, della sistemazione del carroponte del depuratore di Contrada Sant’Antonio e delle anomalie alla rete fognaria in via del Faro e in via del Terzo Millennio. Con il secondo, per un importo di 18.435 euro, sono stati affidati interventi urgenti finalizzati al ripristino della funzionalità della stazione di sollevamento di Mazzaforno1 e Mazzaforno2 e di Piazza Marina, della pompa di sollevamento di contrada Presidiana e della pompa di sollevamento da Croce Parrino a Giardinello e la fornitira di due dosatori per ipoclorito.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto