La Sony assapora il territorio madonita: ecco l’iniziativa di FoodSicily

Un’ottima operazione di marketing per far conoscere il territorio madonita alla Sony. E’ quella portata avanti FoodSicily, noto negozio cefaludese, che prima dell’Immacolata ha consegnato 150 box di feste natalizie alla Sony Music. “E’ stato un ottimo traguardo per FoodSicily e per le Madonie – ci spiega Simone Lazzara – L’obiettivo primario di questo progetto è stato quello di promuovere il territorio madonita”.

Non si tratta solo di prodotti tipici madoniti, ma l’operazione si è allargata anche alla vera e propria promozione del territorio. “Oltre al cibo abbiamo pensato anche di inserire nei box natalizi delle promozioni che potranno essere utilizzate con le strutture ricettive convenzionate. E’ un piccolo successo che ha dato la possibilità di promuovere il territorio”. 

Tra le specialità madonite sono state inserite all’interno del box provole delle Madonie, salame di Caccamo ma anche suino nero dei Nebrodi. Grazie a FoodSicily ben centocinquanta famiglie avranno la possibilità di conoscere le Madonie attraverso il cibo ed attraverso la scoperta del territorio. “Non mi sono voluto fermare soltanto alla promozione del cibo, ma per una volta abbiamo voluto allargare gli orizzonti e far conoscere anche il territorio”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto