Alex Guesta a Cefalù: il famoso dj italiano sarà al Vogue Club

Il Vogue Club, la novità nella nightlife invernale della provincia di Palermo, ospita uno dei dj italiani più conosciuti in Italia ed all’estero. Sabato 7 Gennaio sarà a Cefalù il famoso Alex Guesta. Dj, percussionist & producer, i suoi dischi vengono suonati da dj del calibro di Swedish House Mafia, David Guetta, Tiesto, Bob Sinclar, Hardwell, Paul Oakenfold, Fedde Le Grand, Alesso, Nicky Romero e molti altri.

Un evento di spicco a Cefalù, firmato TimeLab, che vedrà tanti giovani avvicinarsi ad uno dei locali notturni più conosciuti della zona. Il Vogue Club è stato infatti palcoscenico di una grande notte di Capodanno, oltre che di tante altre notti in compagnia di grandi dj.

Oltre 30.000 like sulla sua Pagina Facebook Ufficiale e più di 2 mila follower su YouTube lo attestano come uno dei dj più conosciuti sia in Italia che oltre il confine. Un evento da non perdere: per maggiori informazioni potete consultare la pagina dell’evento su Facebook o contattare gli organizzatori al numero 329 2287396.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto