Domenica al Riva del Sole la premiazione dei protagonisti cefaludesi

Si terrà domenica prossima 5 febbraio alle ore 10, presso l’Hotel Riva del Sole, la premiazione dei protagonisti cefaludesi 2016 i cui nomi si conosceranno nella giornata di domani 31 gennaio. La giornata di quest’anno avrà alcune novità che saranno comunicate ai partecipanti all’inizio della manifestazione. La mattinata prevede quattro momenti. Anzitutto la consegna dei riconoscimenti a Pierangelo Gullo, Stefano Castiglia, Luigi Aricò, Simone Lazzara, Valeria Piazza, Simone Maraffa, Susy Olvbäck, Giuseppe Terrasi e Samanta Gianni. Sarà la volta dei protagonisti 2016 che riceveranno il diploma con la motivazione elaborata dalla nostra redazione.

Nel corso della mattinata sarà consegnato anche un attestato di merito agli «ntinnari» che hanno tenuto alto, e continuano a tenerlo ancora oggi, il nome della Ntinna a mari. Vuole essere un riconoscimento che cefalunews intende tributare a quelle persone che hanno partecipato e continuano a partecipare ad una delle manifestazioni più importanti della città di Cefalù. Il diploma sarà consegnato a: Giuseppe Aquia, Santo Aquia, Pierluigi Attanzio, Domenico Brocato, Giovanni Brocato (vincitore di quattro edizioni della ntinna), Giovanni Brocato, Giuseppe Brocato, Roberto Brocato, Rosario Brocato, Agostino Cefalù, Domenico Cefalù, Enzo Cefalù, Giovanni Cefalù, Luigi Cefalù, Roberto Cefalù, Salvatore Cefalù, Sebastiano Cefalù, Salvatore Galioto, Sandro Gugliuzza, Antonino La Martina, Giuseppe la Martina, Massimo La Martina, Sebastiano La Martina, Antonino Machì, Francesco Machì, Giovanni Machì, Giuseppe Machì, Salvatore Machì, Nzinè Marsala, Pasquale Marsala, Pasquale Marsala “Cialli”, Antonino Papa, Mimmo Papa, Nino Papa, Salvatore Papa, Saverio Papa, Giuseppe Perito, Cesare Provenza, Federico Provenza, Giuseppe Provenza, Salvatore Provenza, Santo Provenza, Francesco Serio, Francesco Scorsone, Giuseppe Testa, Santo Valenziano. Al fine di organizzare i diversi momenti della mattinata ogni ‘ntinnaro dovrà comunicare la sua presenza alla manifestazione inviando un messaggio al numero 347.2975402 nel quale scrivere il proprio nome e cognome accompagnato dalla scritta «presente».

Un altro momento importante sarà riservato ad alcuni personaggi importanti della città di Cefalù di cui non si può perdere memoria. Si tratta di alcune persone di cui cefalunews ha fatto conoscere la vita fotografica nella propria sezione del museo cefaludese. I nomi di questi personaggi si conosceranno in giornata.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto