Cefalu2Do si rifà il look: ecco il nuovo logo in un mini video

Dopo un anno dalla sua nascita Cefalu2Do ha già scelto un nuovo logo da portare in giro per il mondo. La guida, nata lo scorso anno durante il mese di Aprile, ha raggiunto risultati inaspettati dopo la prima stagione ed ora punta ad un nuovo exploit grazie alle strategie di marketing messe in atto. Proprio questa mattina è stata annunciata quella principale, ovvero il rebranding: il logo della guida è stato modificato affinchè abbia un impatto visivo migliore sia online che offline.

La presentazione del nuovo logo è stata affidata ai canali social. Tramite la pagina Facebook ufficiale di Cefalu2do è stato infatti lanciato il nuovo logo della guida e da pochi minuti è stata caricata, sempre sullo stesso canale, la nuova sigla di ogni video promozionale.

La comunicazione di Cefalu2Do è affidata all’Agenzia di Comunicazione MCL che annuncia così su Facebook: “Abbiamo voluto dare freschezza e semplicità al logo di Cefalu2do e presto arriveranno tante altre novità provenienti dalle collaborazioni che vogliamo stringere con i tanti professionisti del settore cefaludese”. Per ricordare un po di numeri, Cefalu2do è presente su Facebook dove i like sono 13.808, ha un proprio account Instagram con 3.834 follower e, sempre su Instagram, l’hashtag #cefalu2do conta ben 3.118 post.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto