La principessa Giacinta Ruspoli a Cefalù, città natale della nonna

Occasione della presenza a Cefalù della Principessa Giacinta Ruspoli, la prima assoluta da Stilista di Alta Moda, il The Sicilian Eye on Wedding. Era accompagnata dalla Mamma, Maria Pia, nota attrice e modella. “Mia nonna – ci dice in esclusiva – era di Cefalù e si chiamava Rosa Brucato. Ricordo la mia infanzia al mare, nella spiaggia del lungomare. Mio Fratello è stato Giudice del Tribunale di Cefalù per oltre 10 anni”.

Giacinta Ruspoli, avvocato, è figlia di Maria Pia Giancaro e del principe Sforza Ruspoli: “la giovane principessa – si legge sul prestigioso D  Art – ha ereditato dalla madre il gusto del design e della moda, cercando di coniugare la raffinatezza della tradizione con la modernità dei dettagli e della creatività, che fa parte del suo DNA. “Ho respirato sin da piccola una atmosfera di bon ton e di eleganza con mia madre. Sono avvocato e mi occupo delle proprietà della famiglia, senza però precludermi quel desiderio che avevo di poter realizzare un giorno una linea di moda di cui occuparmi, che racchiudesse quella aristocraticità che amo ma in chiave contemporanea e moderna”, ha dichiarato al noto periodico Giacinta Ruspoli.

La principessa Giacinta è molto impegnata nel sociale ed ha vissuto anche un’esperienza politica (da indipendente con Giorgia Meloni alle ultime Amministrative di Roma): la sua attenzione verso gli ultimi, le periferie e, da avvocato specializzato in Diritto minorile, i più piccoli. Un cugino, Emanuele Ruspoli, per due volte è stato eletto sindaco di Roma.

la Principessa Giacinta opera  nella nuova boutique di via dei Greci 27, a Roma. Da Discendente di una delle più antiche e blasonate casate romane, una Corona Regale è il simbolo scelto come logo della sua prestigiosa linea. sposi-199 sposi-638 sposi-643 sposi-1038 sposi-1041 sposi-1045sposi-193

 

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto