Arriva la «maglietta di Cefalù»: ecco come fare per averla

E’ stata presentata attraverso la pagina Facebook di Cefalu2Do, la Guida di Cefalù che da oltre un anno offre servizi d’informazione online a tanti turisti della città di Ruggero. La maglietta di Cefalù si presenta di colore nero con una particolare stilizzazione della Cattedrale e la scritta “Cefalù” sul fronte. Il retro vede invece la “firma del brand” Cefalu2Do.

Le magliette sono state ideate da Luca Macaluso, CEO di Cefalu2Do, e prodotte da InkCredibile. “Uno dei principali obiettivi che mi pongo in tutti i lavori che porto avanti è sempre quello di lavorare con i cefaludesi. Ringrazio – continua Macaluso – Linda e Bruno che hanno dimostrato grande professionalità per questo tipo di lavoro e vi aspetto sui social di Cefalu2Do per presentarvi un’altra grande novità”.

Come fare per avere la maglietta? Vi basterà collegarvi alla pagina dello Shop di Cefalu2Do e troverete la maglietta al prezzo di 20,00€. “Per i cefaludesi e per i lettori di Cefalunews – sottolineano i responsabili – abbiamo previsto uno sconto di 8,00€”. Durante l’acquisto potete inserire il coupon “cefalunews” per usufruire della scontistica. Per semplificare ancora di più il processo di acquisto potete chiamare direttamente il 327.7865779.

Appuntamento quindi sulla pagina Facebook di Cefalu2Do per scoprire le tante novità.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA MAGLIETTA

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto