I carabinieri scoprono una serra con 67 piante di marijuana

Ieri sera, i Carabinieri  del  Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Verdi hanno tratto in arresto per i reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato Marino Teresi Antonino Marco, nato a Palermo, classe 1993, ivi residente.

Durante la perquisizione domiciliare in zona Bonagia, i Carabinieri hanno rinvenuto al secondo piano di un abitazione unifamiliare, una stanza adibita a serra, in cui erano state alloggiate 67 piante di marijuana, dell’altezza di circa un metro,  attrezzature utili alla coltivazione dello stupefacente  e 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I Carabinieri hanno, ancora, accertato, con l’ausilio dei tecnici dell’E.N.E.L., che la serra indoor  era alimentata attraverso un allaccio abusivo alla rete elettrica cittadina.

La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro in attesa di essere inviata al laboratorio analisi scientifiche del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo per le analisi del caso.

L’arrestato è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Dopo la convalida dell’arresto il Marino Teresi è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia  Giudiziaria ed all’obbligo di dimora nel comune di Palermo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto