Realtime blog trackingRealtime Web Statistics Chiara Ferragni e lescarpe da 'Super Eroine'
Cefalunews

Chiara Ferragni e lescarpe da ‘Super Eroine’

Jewels of fashion, il primo appuntamento con la moda 

Si parte con il primo incontro settimanale ‘di stile’.  Ogni martedì Jewels of Fashion” punta a svelare i segreti più nascosti degli stilisti di alta moda, approfondendo in ogni appuntamento un tema diverso. Oggi parleremo della Fashion Blogger più amata in tutto il mondo: Chiara Ferragni. Scopriremo insieme cosa rende il suo stile unico e accattivante.

Nuova collezione autunno-inverno 2018
Rimanere sempre aggiornati sulle tendenze è importante. Tra le più gettonate scarpe nel mondo della moda è Chiara Ferragni che detta lo stile. Una linea che ha preso il volo circa sei anni fa quando, in occasione della Milano Fashion Week, la fashion blogger più famosa in tutto il mondo, ha presentato la nuova collezione “Heroes to the Rescuses” primavera-estate 2016, tutta ispirata alle super eroine.

Calzature allegre e divertenti, diverse e pensate per tutti i gusti, con un comune denominatore: il logo di Chiara presente in ogni modello: un occhietto azzurro stilizzato dalle ciglia lunghissime. Spazio a glitter, vernice e canvas, in uno sfondo di colori che va dal rosso all’azzurro e dall’arancio al giallo, senza far mancare i colori in tendenza di quest’anno: il blu e il verde militare.
Indossate dalla Fashion Blogger in diverse occasioni, tra cui la New York fashion Week, le scarpe della Ferragni sono pensate per tutte quelle donne che si sentono delle ‘super eroine’, forti e auto ironiche. Tra le curiosità del 2018: l’arrivo delle zeppe, realizzate con vernice, satin e pelle lucida.


Chiara Ferragni per 
Twin-Set
La regina dello stile posa per Twin-Set, indossando la sfiziosa giacca chiodo della collezione Inverno 2018. I ricami floreali e le  borchie dorate all over a contrasto, donano un tocco di sfarzosità in più, rendendo il capo unico nel suo genere: così speciale da essere indossato dalla numero uno delle fashion blogger.

 

 

Share this