Ecco la nuova struttura Aeroviaggi di Campofelice di Roccella (foto)

E’ il campione delle estati siciliane e mette a segno un’altra operazione milionaria per dare nuova luce a una struttura alberghiera in abbandono da otto anni. Antonio Mangia, patron di Aeroviaggi, la società siciliana che è il primo tour operator per posti letto in Sicilia e Sardegna e tra le prime dieci catene alberghiere in Italia, tiene a battesimo oggi il quattordicesimo gioiello della sua holding l’Himera Beach Club, a Campofelice di Roccella, salvato dal degrado grazie all’acquisizione da Bnp Paribas e un investimento di circa 12 milioni di euro.

E’ un altro tassello dopo il restyling nel 2016 del Pollina Resort ex Valtur nello scacchiere del turismo italiano dove Mangia gioca tra i big player con un fatturato di oltre 88 milioni di Euro nel 2018, una crescita tra il 2016 e il 2017 del 15 per cento e l’obiettivo di superare a fine 2019 1.000.000 di presenze complessive grazie agli oltre 9.000 posti letto nei 15 hotel gestiti o in proprietà.

.“Sono fiero di annunciare l’apertura di Himera Beach Club con cui diamo ufficialmente il via alla stagione estiva 2019 di Aeroviaggi – commenta Mangia.- Domani riceveremo i primi ospiti, tutti francesi. Da maggio a ottobre, le camere sono sold out, grazie alla nostra politica che vende una vacanza settimanale o bisettimanali con arrivi il venerdì. Il 90 per cento dei nostri clienti sono italiani e francese. La struttura che si appresta a divenire un nuovo simbolo di eccellenza del turismo nella regione testimonia ilnostro costante impegno e l’attenzione allo sviluppo e rilancio del comparto turistico nel territorio. Attraverso questa riqualificazione, intendiamo contribuire a generare nuovo indotto a livello turistico, economico e occupazionale a beneficio delle persone e a valorizzazione dell’area. Nel futuro,puntiamo alla diversificazione e potenziamento dell’offerta turistica: stiamo cercando di aprire un altro polo turistico in Puglia”

L’Himera Beach Club nato sulle ceneri del Playa d’Himera è in una posizione strategica a 16 chilometri dalla località di Cefalù e a pochi passi dalla spiaggia di Campofelice di Roccella.Costruito in tipico stile mediterraneo, è delimitato da alte palme e da una lunga spiaggia di sabbia.

Il complesso, un villaggio 4 stelle disposto su tre piani, è composto da 149 camere totalmente rinnovate in stile mediterraneo e con design moderno, dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono, mini-frigo, Tv e Wi.Fi.

Il club dispone di una spiaggia privata e di una piscina attrezzata.

A disposizione degli ospiti, a sala lettura, sala TV, bar, boutique-bazar, un rigoglioso giardino, l’anfiteatro esterno, l’animazione musicale, la discoteca, la terrazza panoramica, l’area giochi per bambini, l’ufficio escursioni, il noleggio auto, il fotografo, aree comuni e la navetta pubblica per Cefalù.

Il ristorante, dotato di un’ampia sala climatizzata e terrazza esterna, propone un’offerta gastronomica diversificata “a tema”: dalla serata marinara, con pietanze a base di pesce e grigliate, alla serata siciliana, con il meglio della cucina isolana, ancora dalla serata barbecue all’elegante serata d’arrivederci.

Nel villaggio sono state impiegate 60 persone. Le prenotazioni si possono effettuare anche dal sito www.aeroviaggi.it oltre che nelle agenzie di viaggi con prezzi a settimana a partire da 461 euro. La formula della vacanza comprende la possibilità di acquistare un pacchetto completo che comprende anche trasporto aereo, trasferimenti, soggiorno, attività ricreative e possibilità di tour organizzati.

www.aeroviaggi.it

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto