Cephaledium: campo ancora inagibile e si gioca a porte chiuse

Questa domenica, alle ore 16.00 allo stadio Santa Barbara di Cefalù si disputerà il ritorno dei 16° di Coppa Italia di Eccellenza tra Cephaledium e CUS Palermo. La partita si giocherà a porte chiuse a causa dell’inagibilità dell’impianto sportivo.

Lo annuncia la dirigenza della Cephaledium sulla pagina ufficiale della Società.

La Cephaledium doveva giocare l’andata a Cefalù. ma aveva chiesto l’inversione di campo. Non è bastato rimandare di qualche giorno per risolvere il problema campo.

Cosi sul Giornale di Sicilia del 5 Agosto 2019: “Clamorose dimissioni del presidente Giuseppe Baranco , ma restano congelate fino a novembre ….   Pesa come un macigno, infatti, l’incognita agibilità tribune campo, anche se il presidente Barranco si era sempre espresso con parole di fiducia e speranza. I tempi però stringono. Con una conferenza stampa convocata d’urgenza, Barranco ha illustrato la situazione attuale dello stadio cefaludese di Santa Barbara, dove sono stati effettuati lavori per la sistemazione del terreno di gioco: “ma il problema più grande – afferma – è l’agibilità delle tribune”. Il presidente confida nell’impegno dell’Amministrazione per avere almeno un’agibilità parziale dei settori riservati al pubblico dello stadio. Poi però il clamoroso annuncio: “Mi dimetto da presidente, a mantengo le dimissioni congelate fino a novembre”.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto