Federica Sciarelli – l’ex compagno, il figlio – Chi l’ha Visto?

Federica Sciarelli dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? che andrà in onda stasera su Rai 3 alle 21.20. Per quanto riguarda la sua vita privata le informazioni non sono molte. La giornalista è molto riservata. Molti sono stati i rumors sul possibile flirt tra la conduttrice e il pm Henry John Woodcock. Il tutto, però, non è mai stato confermato. Di certo c’è che Federica ha un figlio di nome Giovanni Maria, nato nel 1996 da una relazione del passato.

Federica Sciarelli – l’ex compagno, il figlio

Nulla si conosce sul compagno con il quale ha avuto il figlio. Nel 1996, poco dopo essere diventata mamma. la Sciarelli è convolata a nozze con un cameraman della Rai. Come testimone d’eccezione ha avito l’ex presidente della Repubblica Francesco Cossiga. Con il figlio la Sciarelli ama trascorrere quanti più momenti possibili. Spesso i due sono stati fotografati insieme al mare di Ansedonia.

Prima di diventare una giornalista di successo Federica Sciarelli ha praticato atletica per dieci anni.  E’ una grande appassionata di bici campestre e ama ballare. Da ragazza andava sempre in discoteca. Nel 1991 è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica, onorificenza conferitale dall’allora presidente della Repubblica, Francesco Cossiga.

Redazione: