Le donne più sensuali dello Zodiaco: ecco la classifica

Ogni segno zodiacale ha una carica sensuale diversa. La sensualità è quella caratteristica dell’animo che si sprigiona da dentro verso fuori. Il linguaggio del proprio corpo è molto importante poichè veicola un’infinità di messaggi, quali disponibilità, dolcezza, accoglimento, o il contrario. I pianeti condizionano anche la sensualità di una persona. Per questo vogliamo vedere quali sono le donne più sensuali dello Zodiaco. 

Le donne più sensuali dello Zodiaco

La Bilancia. Al primo posto delle donne più sensuali dello Zodiaco troviamo la Bilancia. Nella donna bilancia la carica di sensualità è innata. La donna bilancia, infatti, possiede una sensualità e una femminilità potentissime, di cui a volte non si rende neanche conto. Di fronte ad una donna bilancia è quasi impossibile per un uomo resistere. La donna bilancia nasconde dietro a ciò che comunica una carica di sensualità che la rende davvero straordinaria.

La Vergine. Al secondo posto nella classifica delle donne più sensuali troviamo la donna Vergine. E’ una donna irresistibilmente sexy nell’approccio con il partner. La donna vergine, infatti, ,riesce a nascondersi con arguzia e finezza, determinate dalla voglia di giocare prima di aprirsi sentimentalmente nei confronti dell’assiduo corteggiatore. In altre parole la donna  vergine riesce a farsi attrarre in maniera quasi inevitabile.

La Leone. Al terzo posto nella classifica troviamo la donna Leone che si distingue per il suo portamento regale e per quel senso di eleganza e sicurezza che mostra nel suo agire e nel suo venire a contatto con le persone. Chi si imbatte in una donna leone ne esce quasi sempre sconfitto da quella sensualità naturale che solo lei riesce a mostrare. Le donne nate sotto il segno del Leone, infatti, amano stare sotto i riflettori e al centro della scena. Proprio questo affascina il sesso opposto in quanto le vede come una sfida.

La Sagittario. La donna sagittario è quella che porta un fascino nascosto. Un fascino che viene da lontano e che le conferisce una carica sexy mozzafiato. Alcuni uomini tendono a cercare una partner che possa spronarli in maniera intraprendente. La donna Sagittario è la compagna perfetta, che soddisfa questo tipo di desiderio. La donna sagittario è una persona che sa come far venire fuori la propria sensualità pienamente e in maniera completa.

La Pesci. La donna pesci possiede una sensualità molto delicata. Una sensualità fatta di sguardi misteriosi e atteggiamento molto sexy. Di fronte a una donna del segno dei Pesci un uomo si sente stimolato intellettualmente dalla sua carica sensuale. Una carica di sensualità nascosta dietro a un alone di mistero ed evanescenza. Insomma la donna Pesci è una sensuale conquistatrice nata.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto