Le donne più gelose delle Zodiaco

I pianeti condizionano la personalità ma anche il nostro carattere. In genere ci si lamenta delle donne gelose. Lo zodiaco aiuta a capire come il proprio segno zodiacale può influire su quell’aspetto del carattere che va sotto il nome di gelosia. Ecco le 5 donne più gelose dello zodiaco.

Le donne più gelose delle Zodiaco

Toro. Al primo posto la donna toro che è possessiva per natura. Le donne nate sotto questo segno non perdonano facilmente le infedeltà e fanno pagare amaramente i tradimenti. Le donne toro sono possessive ma non le si vedrà mai esibirsi in una scenata di gelosia. La donna di questo segno sa controllare molto bene le sue emozioni, e la sua gelosia è un emozione silenziosa che cova dentro fino a quando non vede qualcosa di storto.

Scorpione. Al secondo posto la donna scorpione che ama alla follia ed odia con rabbia. La donna scorpione è una delle donne più appassionate dello zodiaco quando si tratta di dare tutto l’amore che ha. Attenzione, però, quando la si delude. Pur non confermando i suoi sospetti è capace di impazzire e di far sentire il suo partner come la peggior persona al mondo. Attenzione alla vendetta della donna scorpione.

Cancro. Al terzo posto la donna cancro che è estremamente gelosa. Questo perché le donne cancro sono alquanto insicure, diffidenti e hanno moltissime paure per natura. Poiché si consegnano completamente alla persona amata, una delle loro paure più grandi è proprio perderla. Ecco perché pretendono che quell’amore che loro donano senza riserve sia ricambiato. Attenzione  non tradire mai una donna cancro perché è molto vendicativa.

Leone. Al quarto posto la donna leone che non è gelosa in quanto la sua sicurezza e il suo orgoglio la proteggono da questo sentimento. In realtà il tradimento le ferisce profondamente, ma faranno tutto il possibile affinché nessuno se ne accorga. Il cuore gentile delle donne leone li condurrà a perdonare, anche se non dimenticheranno il tradimento. Quando la donna leone dubita della fedeltà del suo partner  è in grado di dire quello che pensa.Non ha peli sulla lingua se deve offendere.

Pesci. Al quinto posto la donna pesci che è colei che di fronte al sospetto nessuno riesce a farle cambiare idea. La donna pesci pensa di avere abbastanza esperienza per sapere come distinguere quando si tratta di un’infedeltà e quando no. Le donne pesci non rimangono in silenzio, quindi se sentono che il loro partner imbroglia non esitano a fare una scenata di gelosia intensa e dolorosa.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto