Cosa succede a chi beve a digiuno vino e aglio? Ecco l’incredibile risposta

Cosa succede a chi beve a digiuno vino e aglio? Si ottiene una potente bibita che, a sentire quanto sostengono alcuni siti internet, può migliorare la salute e prevenire anche alcune malattie. Sembra, infatti, che questa bevanda sia capace di pulire il sangue, rafforzare il sistema immunitario, eliminare il colesterolo cattivo, combattere infezioni, migliorare la salute cardiovascolare e quella della pelle. Anche se non esistono ricerche scientifiche a conferma di tutti questi benefici si sostiene che si è di fronte ad un’antica cura tibetana che mette insieme i benefici del buon aglio con quelli dell’alcol. A conferma si assumono quelle ricerche scientifiche che hanno dimostrato come il vino rosso riduca il rischio di sviluppare il cancro al polmone, al seno e alla prostata.

Come si prepara la buona bevanda di aglio e vino? Per preparare questa potente bevanda occorrono 12 spicchi di buon aglio e ½ litro di vino rosso di buona qualità. Anzitutto occorre tagliare ogni spicchio di aglio in quattro parti per poi mescolarli al mezzo litro di olio rosso in una bottiglia di vetro. La bottiglia si dovrà chiudere per bene. Va conservata per due settimane in un luogo esposto alla luce diretta del sole. Durante le due settimane occorre scuotere la bottiglia ogni giorno per due o tre volte. Alla fine filtrare il liquido e versarlo in una bottiglia scura per conservare il rimedio e berlo tutti i giorni. Consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia prima di assumerla tutti i giorni.

Quali sono i benefici del bere a digiuno vino e aglio?  Il vino rosso possiede ottime qualità antiossidanti e antinfiammatori. Per questo attutisce tachicardia, aritmia cardiaca, eccessivo pompaggio del sangue, blocchi arteriosi. Il buon aglio è un disintossicante naturale e vanta numerosissime proprietà antiossidanti e disinfettanti. Sempre il buon aglio promuove l’agilità mentale, rafforza il sistema immunitario ed è un vero antibiotico naturale. Ecco perché bere a digiuno vino e aglio combatte batteri, virus e microrganismi, impedendo loro di depositarsi nel corpo e causare ogni tipo di disagio. Questa bevanda aiuta a perdere peso in poco tempo e riduce significativamente i livelli alterati di colesterolo. Bere aglio e vino accelera il metabolismo e quindi la digestione e nello stesso tempo disintossica l’organismo.

Bere vino e aglio aiuta a perdere peso? Alcuni siti sostengono che questa buona bevanda ha effetti importanti nel fare dimagrire. In realtà bisogna stare attenti perché non esiste bevanda capace da sola di far dimagrire. Chi sostiene che questa bevanda aiuta a perdere peso parte dal fatto che il buon aglio ha molti benefici medici per la salute. Tra questo il fatto che l’allucina che contiene è un ottimo anti batterico. Il vino, invece, presenta un composto che promuove la perdita di peso aiutando a migliorare i livelli di colesterolo. Il vino diventa allora un anti-infiammatorio ricco di antiossidanti che hanno un effetto positivo sulla salute del cuore. Ecco che combinando il buon aglio con il vino si ottiene una bevanda che aiuta a dimagrire. Noi, prima di berla, consigliamo di rivolgersi al proprio medico di fiducia.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto