Lascari: i casi di positività restano fermi a 22

Alla data del 01 Dicembre 2020, nessun aggiornamento di rilievo sul fronte dei contagi, restano quindi fermi a 22 i casi di positività al coronavirus che interessano soggetti residenti nel nostro Comune. Comunica il Sindaco Franco Schittino:
Come anticipato con precedente comunicato, si svolgerà domani negli spazi antistanti la scuola secondaria di primo grado, “Falcone e Borsellino”, lo sreening in modalità drive-in che l’ASP ha destinato al nostro Comune.
Le operazioni saranno gestite da un’equipe dell’USCA coadiuvata da personale sanitario messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
L’ingresso al drive-in avverrà dalla via Kennedy e sarà cura del gruppo comunale di Protezione Civile indirizzare le auto all’esatto punto di effettuazione dei tamponi.
Si raccomanda a tutti i cittadini in isolamento obbligatorio disposto dall’ASP che per nessun motivo possono recarsi presso il drive-in per l’effettuazione del tampone.
Mi sia consentito ringraziare la ditta Cascino, per la messa a disposizione del gazebo e, non in ordine di importanza, la Stazione dei Carabinieri di Lascari, la Polizia Municipale ed il Gruppo Comunale di Protezione Civile per la fattiva e determinante collaborazione.
Un abbraccio a tutti Voi.

Agenzia Bianca: