Emozionante Réunion di CRM, la radio che ha fatto la storia di Cefalù

Emozionante Réunion di CRM HAPPY RADIO, la radio che ha fatto la storia di Cefalù, delle Madonie e oltre.
A Campofelice di Roccella nella suggestiva location del resort Mare Nostrum domenica 27 agosto si sono riuniti tutti gli ex collaboratori di Cefalù Radio Madonie.
Un incontro all’ insegna dell’ amarcord con momenti di vera emozione quando si sono ricordati i colleghi, collaboratori che non ci sono più. Chi non ha potuto partecipare per motivi di lavoro,di salute, di lontananza ha voluto essere lo stesso presente mandando un messaggio audio, una mail per condividere con i presenti i loro momenti trascorsi in radio.
Tanta commozione e tanti ricordi di chi ha fatto parte della lunga storia di CRM che ha avuto un ruolo fondamentale nella società cefaludese, maronita e oltre. Speakers, dj, giornalisti oggi affermati personaggi pubblici della società cefaludese e non si sono alternati nel raccontare la propria esperienza radiofonica vissuta tra gli anni 1.976-2014.
Ricordato dai giornalisti presenti l’impegno nel sociale di CRM. Con le conferenze di fine anno con gli Amministratori, il Notiziario quotidiano e gli incontri della Domenica mattina. E poi i Festival sponsorizzati e ideati da Angelo Arduino. Ma ricordata anche la mitica Roulotte posizionata alla Villa per la raccolta fondi e quanto necessario per la comunità di Biagio Conte. CRM ha sempre letto la realtà del territorio. Per questo dalla Stampa locale presente un Grazie a CRM e ad Angelo Arduino per quanto fatto per il territorio. Allietato e informato.
Commenta Angelo Arduino, “Voglio ringraziare tutti coloro che sono intervenuti alla Reunion di Quelli della radio crm (1976-2014). Bellissima serata con messaggi audio di saluti da chi non ha potuto partecipare per motivi di lavoro o di salute. Tutti i presenti si sono alternati a descrivere la loro esperienza alla radio”.

Cambia impostazioni privacy