Questa sera a Cefalù lo Spettacolo teatrale “Donne du du due” con Mary Cipolla e Alex Elton. Regia di Mary Cipolla.
Appuntamento al Teatro comunale Cicero di Cefalù, ore 21:30, Venerdì 11 ottobre.
Ingresso libero
Cefalù si prepara a una serata all’insegna del divertimento e della riflessione. Sabato 5 ottobre, il Teatro Al Convento inaugura la sua nuova stagione con lo spettacolo “Donne Du Du Due”, un’esilarante commedia che racconta la storia delle donne attraverso gli occhi di due attrici straordinarie: la siciliana Mary Cipolla e l’italo-inglese Alex Elton, formatasi alla scuola di Gigi Proietti.
Un viaggio comico nel tempo: Partendo dalle loro esperienze personali, le due artiste ci portano in un viaggio tra gli anni ’70 e i giorni nostri, attraverso monologhi e dialoghi esilaranti che ci faranno ridere a crepapelle. Ma “Donne Du Du Due” non è solo una commedia: è anche uno spettacolo che ci invita a riflettere sulla condizione femminile, sui cambiamenti sociali e culturali che hanno segnato gli ultimi decenni.
Un mix esplosivo di generi: Parole e canto, parodia e poesia, frivolezza e denuncia si mescolano in un cocktail esplosivo che ci svela un universo femminile complesso e affascinante, tutto da scoprire. Mary Cipolla, autrice e regista dello spettacolo, ci regala una rappresentazione ricca di sfumature, dove il comico si intreccia con il drammatico e il grottesco con il poetico.
Perché non perdersi questo spettacolo? Se siete alla ricerca di una serata diversa dal solito, se amate il teatro comico e se siete curiosi di scoprire di più sul mondo delle donne, “Donne Du Du Due” è lo spettacolo che fa per voi.