Abbiamo ricevuto e pubblichiamo una lettera aperta che il consigliere comunale Francesco Riggio ha scritto a Edoardo Croci.
Gentile Prof. Croci, voglio pubblicamente ringraziarLa per aver offerto la sua disponibilità ed il suo impegno per tentare di “portare al successo elettorale una coalizione e un progetto di governo davvero in grado di rendere nuovamente competitiva Cefalù in un contesto internazionale”.
Ritengo, però, che entrambi i candidati Sindaco ai quali Lei si è direttamente rivolto, sono al pari della Sua persona, onesti e stimati professionisti, che hanno tutte le carte in regola per realizzare il progetto al quale Lei ha fatto riferimento.
Sono certo, pertanto, che un Suo valido apporto, nella fase in cui ci troviamo, dovrebbe essere finalizzato ad unire davvero le forze in campo, stimolando ed incentivando il dialogo tra i soggetti già coinvolti.
Fermamente convinto di esternare un sentimento diffuso nel popolo cefaludese, colgo l’occasione per invitare pubblicamente gli amici Pippo e Fabrizio a sedersi allo stesso tavolo, al quale sono certo che Lei, con la sua esperienza, potrà fornire un utile contributo anche da semplice cittadino.
Francesco Riggio.