Cefalù, «La Galleria» ristorante: un laboratorio artistico permanente

Il ristorante la Galleria di Cefalù nasce dall’idea di Angelo Daino e Giuseppe Provenza, due giovani imprenditori che hanno creato all’interno dei locali del Museo Mandralisca un laboratorio artistico permanente e un luogo per sperimentare nuove pietanze e confrontarsi con gli artisti.

Ogni mese il locale è arricchito da nuove scenografie attraverso le mostre temporanee che si susseguono nel corso dell’anno. Arte e cibo di fondono insieme regalando un’esperienza unica. Mostre pittoriche e fotografiche, presentazioni di libri, incontri letterari e tanti altri eventi regalano ai clienti sempre nuove esperienze.

Una sala interna e un patio esterno offrono un’atmosfera perfetta in ogni stagione. La prestigiosa location di Palazzo Mandralisca, locali dell’omonimo museo, la libreria, la galleria d’arte negli stessi locali, che ben si integrano con il contesto, un allestimento moderno, semplice ma elegante, danno al caffè letterario la galleria un‘atmosfera sobria e raffinata e una forte identità. 

La cucina è mediterranea creativa, con propri piatti legati alla tradizione e magistralmente reinterpretati. Il menù è stagionale, con la qualità delle materie prime ricercate giorno per giorno e la predilezione di ingredienti del nostro territorio, senza trascurare le delizie internazionali.

GALLERIA RISTORANTE
Via Mandralisca, 23 – Cefalù (PA) 90015
Prenota un tavolo: +39 0921 420211

Cambia impostazioni privacy