Rallenta il Cefalù Calcio, pareggia lo Sporting, ok la Pro Loco

Fine settimana calcistico ricco di derby per le squadre cefaludesi. Per la prima Categoria, Campofelice e Cefalù Calcio si sono affrontate in una partita ricca di gol: la squadra gialloblu sembrava potesse continuare il suo rullino di vittorie consecutive portandosi sul 3 a 1 dopo i primi 45 minuti. L’infortunio di Pirrotta e qualche sbandamento difensivo di troppo, però, hanno permesso ai ragazzi di Mamome di raggiungere il pareggio, fissando il risultato sul 3 a 3. Un pareggio che sta stretto alla squadra normanna che vede il Bagheria superarla ai vertici della classifica.

Risultati 10° giornata

BORGO NUOVO – UMBERTINA 2-1 (giocata sabato)

REAL CAMPOFELICE – CEFALU CALCIO 3-3 (giocata sabato) 1° Licciardi, 11° Pirrotta, 21° Cammarata, 45° Ceraulo; 62° Rotondi, 75° Porcello (rig)

TREESSE BROLO – BAGHERIA 0-2 (giocata sabato)

CITTA DI ROCCA – NUOVA ACQUEDOLCI  1-2

FOLGORE SANT’AGATA  – SAN FRATELLO 1-3

S.BASILIO – STEFANESE 2-1

SFARANDINA – RANGERS 6-2

 

Classifica

BAGHERIA 23, CEFALU 21, STEFANESE 20, NUOVA ACQUEDOLCI 19, SFARANDINA 16, SAN FRATELLO 16,  FOLGORE S.AGATA 13, BORGO NUOVO 13, RANGERS 12, REAL CAMPOFELICE 11, S. BASILIO 9, CITTA DI ROCCA 8, TREESSE BROLO 7, UMBERTINA 4.

 

In seconda categoria, il S.Ambrogio mantiene il secondo posto in classifica grazie ad uno spettacolare 3 a 4 contro il Finale. Una vittoria importante che permette agli uomini di Papa di rimanere in scia dell’Aspra, consolidando la posizione in classifica e portandosi a +2 dalla terza.

Per lo Sporting, invece, arriva un altro pareggio contro il Collesano: un 1 a 1 al veleno con i cefaludesi che recriminano per un gol irregolare concesso agli avversari. La squadra allenata da Mister Glorioso non è ancora riuscita a conquistare i 3 punti in questo campionato con la classifica che, adesso, inizia ad essere preoccupante.

 

Risultati 6° giornata

ASPRA CALCIO – POLLINA 5-0

FINALE – S.AMBROGIO 3-4

SPORTING CEFALU’ – COLLESANO 1-1

SPORTING TERMINI – REAL TRABIA 1-0

SUPERG. CASTELBUONO – COLOMBA BIANCA 7-0

VIS SOLUNTO – STELLA DEL MARE 2-2

Riposa: S.ANNA

 

Classifica

ASPRA 18, S. AMBROGIO 11, S. ANNA 9, SUP. CASTELBUONO 9,FINALE* 8, VIS SOLUNTO 8, COLOMBA BIANCA 6, COLLESANO* 6, STELLA DEL MARE° 5, REAL TRABIA 4, SP. TERMINI* 4, SP. CEFALU’ 3,  POLLINA* 2

* già effettuato il turno di riposo

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto