Il Cefalù Calcio non sbaglia, sconfitta per la Proloco, Glorioso salva lo Sporting

Prima Categoria

Il Cefalù Calcio, dopo il pareggio della scorsa settimana, continua la sua corsa verso la Promozione vincendo in casa, per 2 a 1, contro il Borgo Nuovo. Una partita dominata dalla squadra normanna, resasi complicata da qualche errore di troppo del direttore di gara e l’infortunio di Pirrotta. I nuovi acquisti (Giacalone, Raimondi e Morello) si sono subito presentati al pubblico gialloblu con un ottima prestazione, con il primo che va a servire Tomasello nel primo gol della partita. Sarà lo stesso attaccante a chiudere i giochi su calcio di rigore dopo il 90°, evitando la beffa, dopo la rete del pareggio siglata da Balistieri.

11° giornata:
CEFALU CALCIO – BORGO NUOVO 2-1
REAL CAMPOFELICE – TREESSE BROLO 1-0
STEFANESE – FOLGORE S.AGATA 4-0

RANGERS – CITTA DI ROCCA 2-2
NUOVA ACQUEDOLCI – BAGHERIA 0-1
SAN FRATELLO – SFARANDINA 1-0
UMBERTINA – S.BASILIO 2-1

Classifica

BAGHERIA 26, CEFALU 24, STEFANESE 23, NUOVA ACQUEDOLCI 19,SAN FRATELLO 19,  SFARANDINA 16, REAL CAMPOFELICE 14,  FOLGORE S.AGATA 13, BORGO NUOVO 13, RANGERS 13, S. BASILIO 9, CITTA DI ROCCA 9, TREESSE BROLO 7, UMBERTINA 7

 

Seconda Categoria

Non decolla la Proloco S.Ambrogio di Mister Papa che viene sconfitto in casa, per 1 a 0, dallo Sporting Termini, guidato dall’ex gialloblu Domenico Geraci. Una sconfitta che, però, non costa alla squadra cefaludese il secondo posto, visto che quella del Termini è stata l’unica vittoria della giornata. La prima in classifica,l’Aspra, è stata rallentata da un combattivo Real Trabia, aumentando di un punto il distacco tra le prime due della classifica di seconda categoria.

Lo Sporting Cefalù, invece, viene salvato dal suo Mister, Giuseppe Glorioso, che realizza il gol del pareggio nella trasferta di Pollina. Ancora falcidiata dalle numerose assenze, la squadra biancoceleste, conquista un punto importante grazie l’esperienza del suo allenatore che, all’età di 49 anni non ha ancora perso il vizio del gol. Sporting che, però, non ha ancora trovato la via del successo con 4 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 7 giornate di campionato

 

 

7° giornata

COLLESANO – SUPERG. CASTELBUONO 1-1
COLOMBA BIANCA – FINALE 1-1
POLLINA – SPORTING CEFALU’ 1-1
S.AMBROGIO – SPORTING TERMINI 0-1
REAL TRABIA – S.ANNA 0-0
STELLA DEL MARE – ASPRA CALCIO 1-1
Riposa: VIS SOLUNTO

Classifica:
ASPRA 19, S. AMBROGIO 11, S. ANNA* 10, SUP. CASTELBUONO 10, FINALE* 9, VIS SOLUNTO* 8, COLOMBA BIANCA 7,SP. TERMINI* 7, COLLESANO* 7, STELLA DEL MARE° 6, REAL TRABIA 5, SP. CEFALU’ 4, POLLINA* 3.
* hanno già effettuato il turno di riposo

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto