Nuovo successo per la Zannella Capo Serio: sconfitto il Master Palermo e stasera…

Non conosce sosta il cammino della “Capo Serio” Zannella Basket Cefalù nel campionato provinciale Under-16! La quinta giornata del “Girone Giallo” U-16 ha infatti visto imporsi i cefaludesi sul parquet della palestra “Borgo Ulivia” contro i pari età del Master Palermo con il perentorio risultato di 73 a 48. I ragazzi di Coach Giambelluca, con la solita ottima prestazione corale nella quale spiccano i 22 punti messi a segno da Morici, i 14 di Cesare e i 13 di Cimino, fin dalle prime battute dell’incontro hanno creato un importante gap nel punteggio nei confronti dei quotati padroni di casa, per poi chiudere la partita in un terzo quarto magistrale (12-26 il parziale) che ha indirizzato definitivamente il successo all’ombra della Rocca. Con questa vittoria i “biancazzurrini” restano imbattuti nel “Girone Giallo” e raggiungono quota 10 punti in graduatoria. Stasera alle 18.30, presso il Palasport “Ignazio Cefalù”, la “Capo Serio” Zannella Basket sarà subito chiamata a bissare il successo di due giorni fa contro il Green Basket Palermo (sconfitto all’andata per 65 ad 82) per distanziare definitivamente le più dirette inseguitrici in classifica.

Master Palermo – “Capo Serio” Zannella Basket Cefalù 48 – 73 (7-21/12-16/12-26/17-10)

Zannella Basket Cefalù: Morici 22, Serio 14, Cimino 13, Guercio 9, Cesare 4, Glorioso 4, Battaglia 3, Pracilio 2, Gallo 2, Guccione.

CLASSIFICA: “ Capo Serio” Zannella Basket Cefalù 10, CUS Palermo 8*, Green Basket 6, Master Palermo 6, Ginnic Club Palermo 0 **, PGS Villaurea 0.

*una partita in più

**una partita in meno

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto