Promozione: Real Finale frenato dal Geraci, il Lascari vince contro il Gangi

Il Finale crolla negli ultimi minuti contro il Geraci, grazie ad una punizione di Tarantino che completa la rimonta per i padroni di casa. Una partita che si era messa bene per la squadra allenata da Cinquegrani che, dopo solo 6 minuti, era riuscita ad andare in vantaggio grazie ad un gol di Grimaudo. La vera partita dei padroni di casa inizia negli ultimi minuti di gioco, con Orlando, che sigla il gol del 1 a 1. Nel recupero, è il centrocampista ex Cefalù Calcio, a portare a casa l’intera posta in palio, con il Finale che torna dalla trasferta a mani vuote. Una vittoria importante per la squadra di Spataro che si riaffaccia nelle zone alte della classifica, scavalcando il Monreale e raggiungendo la zona playoff.

Geraci: Cicero, Zafonte (85° min, Norato), Mannisi, Schicchi, Inserauto, Galletto, Villafranca, Castiglione (55° min, Orlando), Antista, Tarantino, Geraci (70° min, Anzelmo)

All.: Spataro

Real Finale: Fiduccia, Scalisi, Marino, Grimaudo, Iannolino, Greco, Fazio (75° min, Calistro), Di Stefano, D’Acquisto (55° min, Picone), Vitale, Fiduccia D. (51° min, Gennaro)

All.: Cinquegrani

 

Il Lascari si aggiudica il derby mare-monti contro il Gangi, grazie ad un tapin vincente di Monti sugli sviluppi di un rigore parato da Puglisci, che era riuscito a neutralizzare il tiro dagli 11 metri. Una partita povera di emozioni con entrambe le compagini che si sono equivalse sul rettangolo di gioco. Per Zappavigna un’importante vittoria che allontana la zona playout di 4 punti. Per il Gangi, invece, arriva l’ottava sconfitta che la confina all’ultimo posto in classifica

Lascari: Mazzola, Avona, Russo G, Milano, Russo V., Colletti, Castigliola, Mangano (35° min, Circo), Monti (46° min, Cordova), Ruggeri, De Luca (65° min, Tinnirello).

All.: Zappavigna

ASD Città di Gangi: Puglisi, Duca (68° min, Seminara), Nasello, Brucato, Mar, Monaco, Scialabba (66° min, Spitale), Scavuzzo, Coulibaly, Marandano, Sottile.

All.: Scavuzzo G.

 

13° Giornata

Bolognetta – Acquedolcese 0-1

Futura – Città di Casteldaccia 2-3

Santangiolese Calcio – Cus Palermo 2-2

Geraci – Real Finale 2-1

Lascari – Città di Ganci 1-0

Villabate Calcio – L’Iniziativa 1-0

Barcellona P.G – Monreale Calcio 1-1

Nuova Città di Caccamo – Sinagra 4-0

Classifica

Cus Palermo 29, Villabate Calcio 28, Nuova Città di Caccamo 26, Santangioese 23, Geraci 21, Monreale Calcio 19, Futura 19, Sinagra Calcio 16, Barcellona P.G. 15, Real Finale 14, Acquedolcese 14, Lascari 13, Città di Casteldaccia 13, Bolognetta 9, L’Iniziativa 8, Città di Gangi 7

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto