Incidente mortale a Castellana Sicula: perde la vita un 76enne

Incidente mortale questo pomeriggio a Castellana Sicula, in contrada Catuso lungo la provinciale 36. Un agricoltore di 76 anni mentre era alla guida del suo fuoristrada avrebbe con molta probabilità perso il controllo del mezzo, per le precarie condizioni della strada, finendo in un dirupo dopo un volo di diversi metri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Petralia Sottana che stanno effettuando i rilievi. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno provato in tutti i modi a salvare la vita dell’uomo ma senza riuscirci.

A lanciare l’allarme sono stati i figli quando non hanno più avuto notizie del padre. Per l’uomo è scattata la ricerca in tutta la contrada.

L’incidente mortale di oggi pomeriggio ha fatto alzare forte la polemica sulle condizioni della strada provinciale da troppo tempo in cattive condizioni. A nulla sarebbero servite le diverse segnalazioni degli amministratori e dei tanti agricoltori che operano nella zona. Di recente c’è stata anche la denuncia della Cgil sullo stato di abbandono della rete stradale secondaria in provincia di Palermo.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto