Nicola Chisesi

Nicola Chisesi è protagonista 2016 con la seguente motivazione:

«Ha esposto chitarre vintage e strumenti cordofoni in una mostra che ha tenuto alto il nome della città di Cefalù. A quanti l’hanno visitata ha raccontato il suo amore di artista per la musica. Allestendo la mostra ha fatto un regalo di bellezza inestimabile alla città di Cefalù e ai tanti suoi visitatori. Grazie all’originalità dell’esposizione ne è venuta fuori la pagina di vita di un artista che ha camminato insieme alla musica e alle sue passioni».

Il riconoscimento nel corso della manifestazione «la giornata dei protagonisti» che organizza cefalunews per ringraziare i cefaludesi che si sono distinti nell’impegno nel corso dell’anno appena trascorso. L’appuntamento è alle ore 10 presso l’Hotel Riva del Sole del lungomare di Cefalù.

Al fine di organizzare i diversi momenti della mattinata ogni protagonista 2016 dovrà comunicare la sua presenza alla manifestazione inviando un messaggio al numero 347.2975402 nel quale scrivere il proprio nome e cognome accompagnato dalla scritta «presente».

In vista della giornata il protagonista 2016 potrà rispondere alle quattro domande che riportiamo sotto, inviando le risposte all’indirizzo [email protected] per una intervista che sarà pubblicata su cefalunews.

1. Cosa ricordi con piacere di Cefalù dell’anno appena trascorso?
2. Cosa vorresti cambiasse a Cefalù con l’anno nuovo che è arrivato?
3. Che messaggio lanci ai lettori di Cefalunews?
4. Quale impegno senti di potere assumere, per il 2017, nei confronti della città di Cefalù?

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto