La parola ai protagonisti: l’artista per il Museo

Ha ideato e allestito la mostra «Un po’ pop e un po’ art» al museo Mandralisca. Stilista, poeta, pittore, scultore e designer contemporaneo è tra i pochi che ama davvero la sua Cefalù di un amore artistico unico e originale. Per la sua città sogna il turismo che ne valorizza monumenti e persone. E’ pronto a spendersi per avere una Cefalù nuova, originale che si apre al futuro con speranza. E’ l’artista della nostra città che potrebbe dare un tocco di originalità al Museo per farlo tornare a vivere e camminare nell’oggi di questi nostri giorni. Francesco Liberto, protagonista cefaludese 2016, riceverà il riconoscimento da parte di cefalunews nel corso della manifestazione che si terrà presso l’Hotel Riva del Sole del lungomare, oggi domenica 5 febbraio alle ore 10. Ha risposto alle nostre domande.

Cosa ricordi con piacere di Cefalù dell’anno appena trascorso?
Cosa ricordo?.. del 2016 appena trascorso ricordo solo i momenti importanti della mia vita,tutto il resto insignificante.

Cosa vorresti cambiasse a Cefalù con l’anno nuovo che è arrivato?
Cambiare?..Ci vorrebbe un cambiamento evolutivo mentale in tutta la città, sono poche le menti con apertura mentale… Cefalù ha bisogno di velocizzare la sua crescita. C’è molto da lavorare

Che messaggio lanci ai lettori di Cefalunews?
Il messaggio da lanciare è quello di seguire piu nei dettagli ed approfondire gli argomenti.

Quale impegno senti di potere assumere, per il 2017, nei confronti della città di Cefalù?
L’impegno mio per Cefalù?..il mio tempo e il mio amore a servizio della città.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto