San Valentino: il Giardino dei Sapori vi aspetta per una serata speciale

Una serata speciale in una location speciale. Nel giardino interno del Ristorante “Il Giardino dei Sapori” potrete passare una serata all’insegna del romanticismo in compagnia della persona che amate.

Il Giardino dei Sapori, ristorante che si trova a Cefalù, propone un romantico menu per la serata di San Valentino. La vostra serata inizierà con un con un’insalata di mare, un cocktail di gamberi ed un involtino di salmone. Il primo piatto prevede un risotto con gamberetti ed asparagi mantecato al profumo di Sicilia. Se le vostre papille gustative sono già in estasi non potete non continuare a leggere il menu del Giardino dei Sapori. Pesce Spada, Gamberoni gratinati ed un tortino di purea al forno fanno parte del secondo piatto per la vostra cena di San Valentino a Cefalù. 

Quanti volessero potranno anche scegliere un menu Pizza composto da antipasto caldo, pizza a scelta e dolce. Insomma, per il vostro San Valentino a Cefalù il Giardino dei Sapori ha pensato proprio a tutto. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il Giardino dei Sapori tramite la pagina Facebook ufficiale o al seguente numero di telefono: 349.5953910.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto