The Sicilian Eye on Wedding: alle 18 la sfilata di moda di Anton Giulio Grande

Sarà lo stilista lametina Anton Giulio Grande a chiudere la rassegna dedicata alla moda e agli sposi The Sicilian Eye on Wedding. L’appuntamento, aperto al pubblico, è per le ore 18,00 all’hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro, dove si è svolta tutta la tre giorni ideata da Gianpaolo Guida di Voogue Model Management, con la direzione di Antonio D’Amico, responsabile marketing Anna Ruggirello, casting Silvia Genovese, con la collaborazione di Rosi Di Domenico. Il salone espositivo sarà aperto dalle 15 alle 23, SS. 113 C/da Santa Lucia. Testimonial di Grande sarà la principessa Giacinta Ruspoli, per la prima volta in Sicilia con la sua collezione moda.

«Con questo nuovo progetto della Voogue Model Management, per cui abbiamo scelto un luogo simbolo di bellezza e cultura – spiega il presidente Gianpaolo Guida – puntiamo a valorizzare l’importanza delle tradizioni e gli usi che si tramandano da generazioni e che resistono con onore in questa terra, dove la data del matrimonio è ancora un giorno unico per raccogliere intorno a se parenti e amici». Lo show-salon prevede aree dedicate alle degustazioni di menù e alta pasticceria, aree dedicate al make-up e alle più importanti tradizioni matrimoniali. Tre giorni appassionanti e interattivi, per le coppie per poter organizzare il proprio matrimonio.

Un ruolo principe avrà la sartoria siciliana, di tanti stilisti locali tra cui Barbara La Lia di Misilmeri, Maria Pia Di Gaudio di Palermo, Giusy Badalì di Termini Imerese, Adriana Vita Battaglia, Rosa Fortunato e ancora Giusi Cusimano. In passerella anche le collezioni sposa, cerimonia di Carlo Pignatelli per lo sposo con Tendenze uomo di Angelo Cimino e le collezioni Musani con Nico & Co di AntoninoQuagliana entrambi di Termini Imerese. Tra gli atelier e le boutique presenti ai defilè Scibetta, Gigante Boutique, e Sergio DiBenedetto di Termini Imerese, l’Atelier Patrizia di Bagheria. Calzature Francesco e gioielli di Giuseppe Alderuccio.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto