Cefalù, ecco dove guardare Porto vs Juventus

Torna la Champions League per la Juventus che mercoledì sera volerà in Portogallo per la sfida di andata degli ottavi di Finale contro il Porto. I tifosi bianconeri potranno guardare la partita in diretta tv esclusivamente su Premium, perché Mediaset non consentirà la visione in chiaro su Canale 5. Lo streaming sarà offerto dall’app di Premium Play ai soli abbonati.

Un evento speciale è stato organizzato a Cefalù in vista della partita. Il Club Ogliastrillonoto ristorante e pizzeria sito in c.da Ogliastrillo, ha presentato un proprio menu a soli 12€ che comprende antipasto, pizza e bibita per la serata del 22 Febbraio 2017. Potrete comodamente guardare il match presso il Club Ogliastrillo ed intanto gustare un’ottima pizza o, perchè no, scegliere di mangiare un ottimo piatto di pasta o una bistecca ai ferri.

Partecipa anche tu al grande evento. Prenota ora il tuo tavolo e non perdere nemmeno un minuto del big match europeo tra Juventus e Porto. Chiama subito il numero 331.9272205 per assicurarti un posto.

Cambia impostazioni privacy
Torna in alto